€ 13,70 € 9,90
L’amore per il mio lavoro mi ha spinto a scrivere questo libro che ha per obiettivo quello di discostarsi dagli altri libri che parlano di previdenza complementare fornendo uno strumento utile per orientarsi in un ambito ancora troppo poco conosciuto ma dall’enorme potenziale.
Con la riforma c.d. Fornero del 2012 mi sono appassionato all’argomento e, comprendendone la portata, ho deciso che avrei dovuto fare qualcosa per aiutare le persone a padroneggiarne l’argomento.
Ho iniziato a studiare approfonditamente la materia della previdenza complementare, consigliando ai miei clienti un percorso personalizzato che potesse concretamente aiutarli finanziariamente.
Con il passare del tempo il numero di persone che potevo raggiungere era ancora limitato ed è per questo che ho deciso di scrivere questo libro.
Il mio intento è quello di mostrarti i reali vantaggi che offre la previdenza complementare.
Fidarsi ciecamente della pensione pubblica è un rischio troppo grande da prendere, considerando la direzione in cui sta procedendo ormai da diversi anni il nostro paese.
Sperare in un futuro migliore non ti servirà a nulla.
Il te del futuro e la tua famiglia ti saranno grati della decisione che potresti prendere anche in questo esatto momento.
“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”. – M.Ghandi